Compleanno triste per uno degli attori più amati. “Ci manca un pezzo di cuore”

Compleanno dolce/amaro per il noto attore. Dallo scorso settembre la sua vita non è più la stessa. Un guaio dietro l’altro.

Nino Frassica. Foto Web Source

Compie oggi 73 anni l’amatissimo attore Nino Frassica. Compleanno un po’ triste per l’assenza di un membro della sua famiglia.

Triste compleanno

Nino Frassica, amatissimo ed apprezzatissimo attore, compie oggi 73 anni. Reso celebre da Renzo Arbore che lo volle con sé in molte delle sue avventure televisive e divenuto negli anni uno dei personaggi più amati della serie TV Don Matteo, attualmente è impegnato con Fabio Fazio e la sua squadra a Che Tempo Che Fa.

Questo compleanno, però, arriva nel pieno di un periodo particolarmente difficile per lui e la sua famiglia. Tra scomparsericompenseaccuse e, addirittura, denunce ecco cosa è accaduto al simpatico Nino.

Hiro dove sei?

Tutto è iniziato lo scorso settembre a Spoleto (dove l’attore era impegnato nelle riprese della nuova stagione di Don Matteo) quando Nino Frassica e sua moglie Barbara Exignotis perdono uno dei loro figli. Nel giro di una notte, infatti, Hiro scompare e da quel momento di lui non si hanno più tracce. Per chi se lo stesse chiedendo Hiro non è un bambino ma un meraviglioso esemplare di Sacro di Birmania.

Nino Frassica e Barbara Exignotis. Foto Web Source

Fin dalle prime ore i coniugi Frassica avanzano dubbi e perplessità su questa scomparsa. Sono convinti che il gatto non se ne sia andato spontaneamente ma che sia stato trattenuto contro la sua volontà. Da questo momento partono una serie infinita di azioni al limite del bizzarro. I Frassica asseriscono di aver localizzato il gatto, grazie al chip, e di sapere esattamente dove lui sia. Offrono anche una ricompensa a chi riuscirà a liberare il loro micio.

Escalation di follia

Ma tutte gli spoletini tirati in ballo dai coniugi dichiarano a gran voce di non avere nulla a che fare con questa storia. E sono così convinti della propria innocenza da essere ricorsi alle denunce. Sia la Exignotis che sua figlia, infatti, sono state denunciate per stalking e diffamazione dai loro vicini di casa (che le due accusano di aver fatto scappare Hiro) e su entrambe la Procura ha aperto un fascicolo a causa di un esposto che la famiglia accusata di tener sequestrato il gatto ha depositato.

Nuovi arrivati

Nel frattempo in casa Frassica sono arrivati altri due gatti: Horo e Giove. “Però non riusciamo ad essere totalmente felici. Ci manca un pezzo di cuore. Hiro”, così la Exignotis su Instagram commentando l’arrivo in casa di Horo.