Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dietro la maschera da duro si celasse un dramma così grande.
Lo ha confessato in diretta nazionale sconvolgendo tutti. Anche Selvaggia Lucarelli, che spesso è stata bersaglio delle invettive del comico, gli ha mostrato solidarietà.
Sconvolgente Teo
Specie dopo le baruffe con Caprarica, le frecciatine alla Lucarelli e il solito atteggiamento spavaldo nessuno si sarebbe mai aspettato che Teo Mammucari avesse un passato così tragico alle spalle.
Forse anche grazie all’intervento della sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina che da settimane sta cercando di sfondare il muro impenetrabile che Mammucari ha costruito intorno a sé Mammucari ha deciso di lasciarsi andare e di confessare ciò che mai in TV aveva avuto il coraggio di raccontare.
Il Racconto
“Mi disse che mi avrebbe portato alle giostre e invece era un orfanotrofio“. Inizia così il racconto toccante e drammatico che Teo Mammucari ha tirato fuori durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Aveva quattro anni quando sua madre lo portò in un orfanotrofio, dal quale egli riuscì a fuggire il giorno del suo quindicesimo compleanno.
Mammucari lo ricorda come un periodo infernale ma dice anche che, grazie ad anni di psicoterapia, è riuscito non solo a parlarne ma anche a perdonare sua madre. Non si sa se questa sia una mossa furba per ingraziarsi il favore del pubblico o se Mammucari si sia semplicemente deciso a gettare la maschera da duro e a mostrarsi con tutte le sue fragilità, certamente questo lato della vita del conduttore/attore non lo conosceva proprio nessuno.
Le reazioni
Il pubblico in studio è rimasto ammutolito. Gelo anche tra i giudici. La sola a prendere la parola, piuttosto turbata e toccata dall’argomento, è stata Selvaggia Lucarelli che ha detto:
“Sei stato nel collegio di Civitavecchia? Perché io sono di quelle zone e mi ricordo di essere stata in un collegio di suore quando ero piccola, ma solo per un giorno e ho questo vago ricordo di aver giocato con tanti bambini. Forse io e te ci siamo conosciuti prima del Rubagalline, abbiamo trascorso del tempo insieme”.
A rendere il tutto ancora più emozionante l’ingresso in studio di Julia, sua figlia quindicenne, avuta con la ex compagna Thais Souza Wiggers:
“Sono stato un padre separato dall’inizio, è stato difficilissimo. Sono fragile perché ho sempre paura di non darle il giusto, di non essere all’altezza, non farle vivere ciò che ho vissuto io. Sono i figli che fanno per noi ma lo capiscono in pochi, come me. Con me mia figlia ride tutto il giorno.” ha raccontato Mammucari.