A sorpresa il noto cantante e l’amatissimo attore hanno “duettato” sul palco tra lo stupore ed il divertimento dei fan.
Un evento di promozione di una nuova serie tv si è tramutato in un mini concerto con tanto di karaoke.
Il duetto che non ti aspetti
Ieri si è tenuto un evento promozionale alquanto singolare. La location era spettacolare: la terrazza del Pincio. Tantissimi i fan, soprattutto giovani, accorsi. L’occasione era il lancio e la presentazione di una nuova serie originale Netflix. Nessuno si sarebbe aspettato che oltre alla promozione della serie ci sarebbe stato anche un piccolo concerto. A sorpresa, infatti, si è presentato sul palco un personaggio famosissimo che ha cantato, insieme alla folla stupita e divertita, uno dei suoi più grandi successi.
Da Roma a Berlino
Ebbene, sì! L’evento promozionale era legato al lancio di Berlino, la serie Netflix spin-off de La Casa di Carta. Come saprete Berlino è uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta e sono stati tantissimi i fan che hanno chiesto a gran voce che gli fosse dedicato più spazio. In effetti a nessuno era piaciuta la sua uscita di scena ed è per questo che si è pensato di dedicargli una intera serie di otto puntate.
La serie sarà incentrata sull’organizzazione e l’esecuzione di una rapina milionaria messa in atto da Berlino e dalla sua banda. La serie sarà online e disponibile, ovviamente, solo su Netflix, a partire dal prossimo 29 dicembre. La tappa romana del tour promozionale serviva proprio a fare da traino alla messa in piattaforma di Berlino.
Ospite a sorpresa
Sul palco si sono alternati alcuni protagonisti della serie tra i quali, ovviamente, Pedro Alonso l’attore che presta voce e volto ad Andrés de Fonollosa (colui che poi assumerà il nome e l’identità di Berlino). Ad un certo punto però a sorpresa è salita un’altra persona sul palco. E quella persona è niente meno che Al Bano Carrisi.
Al Bano ha cantato insieme alla folla (con tanto di testo da seguire proiettato su un maxischermo) il suo celeberrimo brano Felicità. Poi ha inscenato un mezzo duetto ispanico italiano proprio con Pedro Alonso che si è molto divertito a scherzare col cantante pugliese.
L’intervento di Al Bano al Pincio lo puoi trovare QUI