L’opinionista del popolo ne è sicura. Il futuro della coppia il cui amore è sbocciato sulla pista di Ballando è già scritto.
Nuove rivelazioni succulente da parte di Rossella Erra che la neo coppia la conosce fin troppo bene.
Amore a ritmo di danza
Belli, giovani e innamorati. Questi sono, o almeno, così si presentano Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Per chi non li conoscesse il primo è il figlio maggiore della porno star Rocco Siffredi, la seconda è stata la sua insegnante di ballo durante l’ultima edizione del programma TV Ballando con le stelle.
L’edizione è stata vinta da Wanda Nara ma gli occhi di tutti erano puntati sulla neo coppia che, da subito, si è dimostrata molto affiatata ed appassionata. Ventisette anni lui, venticinque lei sembrano conoscersi da sempre e passano ogni momento libero insieme.
Chi sono i due innamorati
Di Lucrezia sappiamo bene che è una ballerina ed insegnante di danza che già da tempo è nella squadra di Ballando con le stelle. Di lei non tutti sanno che prima di approdare a Ballando provò ad entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi senza però riuscirci. Lorenzo invece è impegnato in svariate attività.
E’ un modello, un pilota di moto ed un regista di film per adulti. Lavora infatti a stretto contatto col padre ma stando nelle retrovie e dirigendo film. Come noto è da anni che la famiglia “Siffredi” risiede a Budapest ed è lì che sono concentrate le attività imprenditoriali di famiglia. Ed è proprio su questo che Rossella Erra ha parlato in una recente intervista.
Le dichiarazioni di Rossella Erra
Erra, per chi non conoscesse Ballando con le Stelle, è la “rappresentante del popolo“, l’opinionista presa direttamente tra la gente e che rappresenta il sentire popolare. E’ già da qualche tempo tra le fila del cast fisso di Ballando.
Celebri i suoi battibecchi con Selvaggia Lucarelli che lei accusa di essere senza cuore e i suoi giudizi al miele sui concorrenti. Proprio Rossella Erra può dare il polso reale della situazione perché lei il dietro le quinte dello show lo vive ogni giorno. E su Lucrezia e Lorenzo e sul fatto che a breve il loro diverrà un amore a distanza visto che Lorenzo lavora a Ungheria e Lucrezia in Italia ha dichiarato:
“Il loro amore resisterà, crescerà e riuscirà a superare tutte queste problematiche. Questo perché ho visto una Lucrezia innamorata, ma consapevole e sicura del fatto suo e un Lorenzo innamorato, libero, felice e appagato“.