Britney Spears lo ha confessato alla fine, affidando il suo annuncio ai social media spiazzando tutti. Le sue parole su Instagram fanno molto discutere.
La nota Pop Star, la cui vita non è stata rose e fiori, come speso si può immaginare per gli artisti e i personaggi famosi, alla fine è crollata e ha detto la verità.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo simile. I fan che tanto la hanno sostenuta nella sua battaglia sono increduli. Le parole di Britney lasciano tutti sbigottiti.
Britney Spears alla fine ha deciso di uscire allo scoperto e di confessare a tutti la verità. La cantante è stata in trappola per 13 anni con il padre/padrone che la controllava su tutto e le impediva cose che per tutti noi sono normali. Una diatriba legale durata anni che ha portato la pop star a liberarsi da una famiglia che la “umiliava e controllava”. Per anni Britney non ha potuto possedere un bancomat, vedere dei contanti, usare un telefono, spendere i propri soldi per comprare cose apparentemente banali.
“Sono stata in trappola per 13 anni. Ora sono grata per ogni giorno che vivo libera” questa la dichiarazione di qualche anno fa della Speras dopo che i giudici le avevano dato ragione. Una libertà che la stessa cantante più volte ha riconosciuto possibile grazie all’aiuto dei suoi fan. Ci fu, addirittura, un movimento messo in piedi dai suoi beniamini chiamato proprio freebritney.
Eppure ciò nonostante quello che Britney Speras ha confessato in queste ore su Instagram non va certo nella direzione di ringraziare i propri fan sparsi nel mondo anzi.
La donna, infatti, è una delle cantanti pop più amate e famose al mondo. Con una carriera musicale che si è estesa per oltre vent’anni, Britney ha saputo conquistarsi il cuore dei fan di tutto il mondo e le età con la sua voce unica, la sua presenza magnetica sul palco e la sua personalità travolgente. Nata in Mississipi a McComb nel 1981, Britney è apparsa per la prima volta sulla scena musicale ad appena sedici anni, con un album che le ha permesso di guadagnarsi un certo seguito tra i giovani appassionati di musica pop.
Solo con il suo secondo album, però, “Oops!… I Did It Again”, Britney ha raggiunto la fama internazionale. L’album ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato uno dei dischi più venduti degli anni 2000. Da allora, Britney ha continuato a produrre musica di grande successo, come ad esempio il singolo “Toxic” o l’album “Blackout”, che ha conquistato l’attenzione dei fan e della critica per la sua combinazione di pop, dance e musica elettronica.
La vita privata di Britney, però, non è sempre stata facile. La diatriba legale con il padre che la imprigionava è durata 13 anni, anni nei quali la cantante si è rifiutata di salire sul palco e di produrre musica. Tuttavia, Britney ha dimostrato una grande determinazione e forza di volontà nel superare questi momenti difficili e nel ristabilire il controllo sulla sua vita.
Oggi che tutti si sarebbero aspettati il ritorno sulle scene dell’artista, però, arrivano le sue parole. Affermazioni che, sicuramente, fanno male ai fan quelli che, come lei stesso più volte ha affermato, le sono stati vicini negli anni aiutandole a impossessarsi della propria vita.
Britney Spears lo ha confessato: non tornerà mai più a fare musica, non produrrà nessun nuovo album. Cala il sipario sulla vita dell’artista che confessa che, in questi anni, ha scritto canzoni per altri artisti usando un nome falso. La sua nuova carriera sembrerebbe essere, quindi, a tutti gli effetti quella della ghostwriter ed è la stessa Britney Spears a dirsi soddisfatta di questo.