Caterina Balivo sconvolta: ma l’ha fatto davvero? Gelo totale in studio. L’hanno visto tutti

Durante una delle ultime puntate di “La Volta Buona” è successo qualcosa di davvero singolare e riprovevole. Caterina Balivo si domanda perché lo ha fatto?

Caterina Balivo

Durante una tranquilla intervista un ospite speciale si è reso protagonista di un episodio particolare. Gelo in studio. Attonita Caterina Balivo.

Gelo in studio

Da qualche mese Caterina Balivo ha archiviato la sua esperienza a La7 ed è ritornata in RAI, l’azienda che le ha dato notorietà e le ha consentito di diventare una conduttrice televisiva. Il programma assegnatole è La Volta Buona, un salotto tv pomeridiano i cui ospiti si siedono al divano e raccontano di sé e delle proprie esperienze di vita.

Nonostante sia nato da pochi mesi sono già in tanti ad essersi seduti su quel divano. Ad accogliere confessioni, ricordi e lacrime proprio la Balivo. Recentemente si è seduto accanto alla padrona di casa Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

Dal padre ha decisamente preso l’aspetto fisico (più passano gli anni più i due si assomigliano) e la passione per la musica, dalla madre ha preso il carattere mite e l’interesse per lo yoga e le filosofie orientali. Pare che i due siano tra i più attivi praticanti di Yoga in Italia. In passato hanno anche organizzato dei grossi eventi nella tenuta di famiglia di Cellino San Marco. Recentemente li abbiamo visti esibirsi insieme durante L’anno che verrà, programma di RAI1 che da anni accompagna in allegria i telespettatori nelle ultime ore dell’anno vecchio e nelle prime dell’anno nuovo.

Cosa è accaduto

Durante l’intervista Yari Carrisi Power mentre chiacchierava amabilmente con la conduttrice campana ha, con assoluta naturalezza, tolto le scarpe. La motivazione spiazza un po’ tutti: secondo il cantante la maggior parte dei problemi di salute degli esseri umani deriverebbero dalle scarpe. O meglio dal fatto che la suola delle scarpe impedisce il contatto diretto del piede col suolo.

Il frame, tratto dall’account Instagram ufficiale del programma, in cui Yari Carrisi toglie le scarpe.

Camminare scalzi, a detta sua, permette di eseguire un continuo massaggio plantare che attiva la circolazione e stimola nella maniera corretta i nervi del piede. Carrisi continua dicendo che camminare scalzi “permette di scaricare l’elettricità“.

La reazione

Dopo un secondo di perplessità Caterina Balivo che, ormai, è una conduttrice di lunga esperienza ha preso la palla al balzo ed ha imitato Yari Carrisi. Anche lei, infatti, ha tolto le scarpe e si è accomodata sul lungo divano presente in studio a gambe incrociate. Come se si stesse rilassando sul divano di casa sua.

In questo modo ha sciolto la tensione del momento, si è tolta dall’imbarazzo ed ha tramutato un momento bislacco in un simpatico siparietto televisivo.