Il suo comportamento è stato assurdo ed ha creato il panico. Ma dietro questa reazione c’è una triste verità.
Ha passato una notte in cella ma, a quanto pare, si è resa conto della gravità di ciò che ha fatto. E’ probabile che tutto sia nato da un grave problema personale.
Volo da incubo
Samantha Fox l’ha fatta proprio grossa questa volta! La cantante britannica, icona sexy degli anni Ottanta, è stata recentemente sottoposta ad arresto a causa di un episodio grave.
La ex modella, completamente ubriaca, ha dato in escandescenza mentre si trovava in aereo. Il volo era il Londra – Monaco della British Airways. La Fox ha violentemente discusso con un altro passeggero e la situazione si è riscaldata al punto da costringere il pilota a tornare indietro e a scaricare tutti i passeggeri di nuovo a Londra.
Gli altri passeggeri hanno guadagnato una notte gratis in hotel, la Fox una bella dormita in cella. E’ infatti stata arrestata e messa in custodia in cella. Sembra però che la cantante si sia resa conto quasi subito della gravità delle sue azioni, abbia chiesto scusa ed abbia immediatamente collaborato con gli inquirenti.
La tragedia dietro il suo comportamento
Che Samantha Fox fosse un tipo esplosivo lo si sapeva già ma che fosse in grado di far scoppiare addirittura una rissa in volo questo, no, non se lo sarebbe mai aspettato nessuno.
Eppure dietro questo comportamento apparentemente assurdo potrebbe celarsi un enorme dolore. Un dolore insanabile che ha un nome ed un cognome: Vanessa Fox. Vanessa era l’amatissima sorella di Samantha, morta a seguito delle conseguenze di un infarto nel marzo del 2023. Le due erano legatissime.
Durante i nove giorni di coma indotto la Fox non lasciò mai l’ospedale e da questa dipartita non si è ancora ripresa. Di Vanessa, morta a 50 anni e madre di quattro figli, Samantha disse che, in un’occasione, la salvò da una brutale aggressione da parte del loro stesso padre, che quando beveva era molto violento.
Questo è il secondo, durissimo colpo, che la vita ha assestato a Samantha Fox. Dieci anni fa, infatti, dopo una lunga lotta contro il cancro, la Fox aveva perso quella che per ben sedici anni era stata la sua amata compagna: Myra Stratton. Attualmente Samantha Fox è sposata con la sua agente Linda Olsen.
Come è noto il suo coming out è arrivato dopo decenni di “non detti”. Fox è sempre stata restia a rivelare la verità sulla sua sessualità “per non deludere i fan” ha sempre dichiarato.