Diciamoci la verità: a lei non la ferma nessuno! È diventata, da qualche tempo, e grazie anche ad una trasmissione televisiva, una delle donne della tv.
Stiamo parlando di Ornella Vanoni che non la smette di stupire con le sue “entrate a valanga”, quanto anche con i suoi piccoli siparietti.
Ospite fissa della trasmissione “Che tempo che fa”, ogni volta ci regala momenti di vera ilarità.
Ornella Vanoni senza freni
È lei la regina del programma “Che tempo che fa”, targato Fabio Fazio che ogni domenica va in onda sul Nove. Ornella Vanoni, star della musica italiana, ora è un ospite fissa del programma e regala, ogni volta, dei racconti particolari quanto della sua quotidianità, quanto anche ricordi riguardanti la sua carriera.
Momenti davvero particolari che fanno anche sorridere chi guarda la trasmissione. La Vanoni, infatti, non ha più freni e si lascia anche a racconti di vita personale. Come quello che è successo qualche mese fa, durante una delle prime puntate del programma.
La Ornella nazionale, infatti, ha “approfittato” (se così si può dire) della presenza fissa nel programma, del professor Roberto Burioni, per farsi controllare le analisi del sangue! Ad alcuni è sembrato assurdo, ma a lei no. Ornella si è presentata in studio con le sue analisi su carta in mano e, non curante di essere davanti alle telecamere e anche davanti a milioni di persone, ha chiesto a Burioni di leggere per capire se ha qualcosa oppure no.
Decide di mostrare le sue analisi del sangue
“Non mi fido di nessuno” – ha dichiarato al medico, porgendogli le sue analisi. E il professor Burioni non si è tirato indietro: “Il colesterolo è minimamente alto, il fegato va bene, le transaminasi vanno tutte bene. Però ecco bisogna non bere, fare vita tranquilla” – le ha detto. Ed è stato proprio al sentire le parole “non bere”, che la nostra Ornella nazionale ha dichiarato: “Capirai non bere, poi uno si ammazza…la vita è triste senza un bicchiere di vino”.
Davanti anche alla faccia un po’ triste della Vanoni, e anche al sorriso del pubblico, il professor Burioni ha aggiunto: “Un bicchiere va bene”.
Vediamo insieme, cosa è successo esattamente nel corso di quella puntata di “Che tempo che fa”.
video: corriere tv