Annalisa incinta? La cantante non scende le scale a Sanremo e si scatenano i gossip. Il festival è iniziato e con lui tutte le curiosità ed i gossip che ne fanno parte.
Le scale del Teatro Ariston, del resto, sono una istituzione quasi quanto il festival stesso. Non scendere le scale, nella prima serata del Festival di Sanremo, scatena curiosità.
La prima cosa che tutti, dunque, hanno pensato è Annalisa è incinta e, questo retroscena, non ha fatto altro che alimentare il gossip fino a far esprimere la diretta interessata.
Quello di Annalisa che non scende le scale dell’Ariston di Sanremo, nella prima serata della 74esima edizione del Festival, è un gesto che non è passato inosservato. Subito si sono scatenati i gossip e le ipotesi sul gesto.
Sanremo è Sanremo, del resto, lo sappiamo, e non sarebbe tale senza un pizzico di polemica, senza curiosità, senza gossip, spesso proprio ricercato dai vip per fare odience, a volte del tutto genuino come in questo caso.
Annalisa Scarrone è una cantante, cantautrice italiana nata a Savona il 5 agosto 1985. Conosciuta semplicemente come Annalisa, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2011.
Durante il talent show, Annalisa ha dimostrato di possedere una voce potente e calda, combinata con un talento innato per la scrittura di testi struggenti e commoventi. Dopo aver raggiunto la finale del programma, ha deciso di intraprendere la carriera musicale.
Il suo primo album, “Nali”, è stato pubblicato nell’estate del 2011 e ha subito riscosso un grande successo di vendite. Tra i singoli che hanno riscosso maggiori consensi si ricordano “Diamante Lei e Luce Lui” e “Giù di Regola”.
Annalisa ha poi pubblicato altri tre album in studio, “Mentre tutto cambia” nel 2012, “Non so ballare” nel 2013 e “Se avessi un cuore” nel 2015, oltre a numerosi singoli di successo. Fra i singoli che gli hanno permesso di raggiungere la vetta delle classifiche da solista, si possono citare “Senza riserva”, “Bellissima”, “Mon Amour” e “Il mondo prima di te”.
La sua musica è caratterizzata dalla presenza di testi emotivi ed intensi, che spaziano dall’amore alla disperazione, dalla sconfitta alla rinascita. Alcuni degli ultimi tormentoni come Bellissima e Mon Amour appartengono proprio alla nota cantante che ne hanno accresciuto la notorietà.
Vederla, dunque, a Sanremo non è una novità né una sorpresa. Ciò che ha sorpreso, però, è il suo non voler scendere le scale tanto celebri e che tanto lustro hanno dato all’Ariston. Le voci che da tempo poi si rincorrono su una sua possibile gravidanza hanno fatto il resto.
A smentire, però, proprio la diretta interessata che ha svelato l’arcano: “Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima”.