Sarà lei a sostituire re Carlo | Sudditi allibiti da quel particolare. Incredibile

Ormai tutto il mondo ne è a conoscenza: Carlo III ha un tumore e, al momento, non potrà più presenziare ai suoi impegni pubblici già presi da tempo.

La famiglia reale inglese sta facendo quadrato attorno al Sovrano e sono poche le notizie che trapelano circa le sue condizioni di salute.

Sarà lei a sostituire re Carlo | Sudditi allibiti da quel particolare. Incredibile
photo web source

Al momento, ciò che si conosce, è che sono gli stessi membri reali a dividersi i compiti e gli incontri pubblici ai quali il sovrano non può partecipare.

Chi sostituisce re Carlo?

La notizia ha sconvolto non solo l’Inghilterra intera ma anche tutto il mondo e tutti i simpatizzati della famiglia reale. Re Carlo III ha un tumore alla prostata e, subito dopo la scoperta, ha immediatamente iniziato le cure, interrompendo così tutti quelli che sono i suoi impegni pubblici.

A sostituirlo, dove possibile e dove era necessaria la sua presenza, sono stati in primis il principe William (erede al trono), la regina consorte Camilla e, anche, i fratelli e le sorelle dello stesso Carlo.

Lo dicevamo all’inizio: anche i fratelli di Carlo sono a lui vicino e prendono il suo posto negli impegni pubblici. La prima su tutti è sua sorella Anna. La sua prima uscita pubblica in questa “nuova veste”, è stata proprio in occasione dell’inaugurazione della Nuova Unità di pronto soccorso del Wiltshire, una contea a sud ovest del Regno Unito.

A guardarla anche solo dalle foto, la principessa Anna è sempre più simile alla copiata regina Elisabetta, madre di entrambi. Ciò che stupisce, però, non sta soltanto nella somiglianza fra le due, quanto anche nel modo di vestire. Di solito (ed abbiamo avuto modo di constatarlo, proprio all’incoronazione del fratello Carlo), Anna è sempre vestita in divisa.

Sarà lei a sostituire re Carlo | Sudditi allibiti da quel particolare. Incredibile
La Principessa Anna – photo web source

La principessa Anna ad un impegno ufficiale al posto del fratello

Ma questa volta, qualcosa è cambiato: eccola lì, nel suo look intero dai toni del grigio. Ha indossato un cappotto grigio polvere, abbinato a una gonna tartan grigia e a degli stivali neri al ginocchio. Particolare su tutti, e dove è anche caduta l’attenzione di tutti coloro che erano a quell’incontro presenti, è stata la borsa della principessa.

Una borsa nera in pelle a spalla, che si può trovare allo shop del castello di Balmoral, residenza della Famiglia Reale. La borsa scelta dalla principessa Anna ha un costo di sole 80 sterline. Una spesa non eccessiva, ma che comunque ha fatto classe.

Una nuova moda? O semplicemente un ritorno a fare cassa per il regno? Sta di fatto che l’eleganza sfoggiata dalla sorella del re è ineguagliabile, quanto anche il suo charme.