Nutella, è la più amata dagli italiani | Ecco l’incredibile sorpresa per i 60 anni pensata proprio per te. Corri a prenderla

La Nutella è la crema spalmabile più amati da grandi e piccoli e, quest’anno, festeggia il raggiungimento di un importante traguardo.

La più buona ma, al tempo stesso, anche quella che è arrivata ai 60 anni. un importante compleanno, non solo per il successo che ha ottenuto in questi anni.

La crema più amata dagli italiani compie 60 anni | E lei, ricambia gli auguri con un regalo
Il nuovo restyling di Nutella – photo web source

E per festeggiarlo nel migliore dei modi, Nutella ha deciso di rifare il look ai suoi vasetti. Ecco di cosa si tratta.

Nutella: un regalo per il suo compleanno

È inutile negarlo: la Nutella piace proprio a tutti e nessuno riesce a farne a meno. Siamo davanti ad uno dei fenomeni più in voga e non di questo momento. Infatti, la più famosa crema spalmabile d’Italia compie 60 anni e, anche se nel corso del tempo hanno cercato di imitarla (ma ne sono nate soltanto delle copie…ma mai uguale all’originale) lei resta sempre l’unica e inimitabile.

Il suo essere parte integrante della colazione, dello spuntino di tantissimi italiani, ne ha fatta di lei quasi come la nostra preferita compagna di viaggio. E, anche se siamo fuori casa qualche giorno, al mattino cosa cerchiamo? La Nutella da spalmare sulle fette biscottate a colazione o, magari, nel cornetto di metà mattina.

Protagonista indiscussa, quindi, di almeno due generazioni e anche di tutte le prossime che verranno e, per questo motivo, ci sarà una sorta di restyling proprio per i vasetti. La ricetta della Nutella è unica ed inimitabile. Nata subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale dalla sapiente arte dell’azienda dolciaria Ferrero che, unendo insieme cacao, nocciole e zucchero, ne tirò fuori una crema spalmabile che, ancora oggi fa innamorare grandi e piccini.

La crema più amata dagli italiani compie 60 anni | E lei, ricambia gli auguri con un regalo
photo web source

Nuovi vasetti “particolari” in edizione limitata

Dobbiamo specificare che la Nutella è un marchio (quanto anche un prodotto) che non si è fermato solo nel nostro Paese: è stato diffuso, poi, già negli anni ’60 in Germania e, poi, successivamente in Francia fino ad arrivare a raggiungere anche posti mai pensati, come ad esempio l’Australia. Per i suoi 60 anni, però, Nutella ha deciso di fare le cose in grande, dandosi anche “un restyling” per quel che riguarda i vasetti, in una sorta di edizione limitata.

Vasetti che possono includere anche delle dediche personalizzate (circa 10) che vanno da “Per te che ci sei sempre”, a “Per te che sai catturare ogni momento”. Sono riferite a Nutella stesso però, nulla vieta, che possono perfettamente adattarsi anche alla persona alla quale questo vasetto viene regalato.

Insomma: buon anno della Nutella a tutti!