Voli scontati e grandi offerte con la primavera già nel mirino e con essa la voglia di viaggiare. Con i ponti di questo 2024 si possono fare intere settimane di vacanza.
La voglia di relax incombe come, del resto, la primavera, ci sono molte occasioni quest’anno grazie alle quali spostarci già prima dell’estate per un assaggio di vacanze.
Un buon modo, naturalmente, per spendere poco, usufruendo di tutte le offerte e gli sconti messi a disposizioni dalle diverse compagnie, è quello di prenotare in anticipo.
Voglia di viaggiare con voli scontati e grandi offerte
Proseguendo nella lettura, infatti, potrai scoprire tutte le grandi offerte, relative alle diverse compagnie, con tutti gli sconti che ci sono in giro per il mondo. Considerando che, quest’anno, organizzandosi bene e per tempo, con appena cinque giorni di ferie, sfruttando tutti i ponti e le feste, si può davvero usufruire di un mese di vacanza.
Tutto questo, naturalmente, solo nella primavera senza minimamente andando ad intaccare le nostre vacanze estive nel periodo più caldo dell’anno. Piazzando bene qua e la appena 5 giorni di ferie si potranno sfruttare più di tre settimane di riposo e relax.
Con questi presupposti, quindi, conoscere le offerte e gli sconti proposti dalle compagnie aeree, per chi vuole approfittare di questi lunghi ponti, per viaggiare è necessario per pianificare bene le proprie mosse.
Una primavera, quindi, davvero all’insegna del relax e degli amanti dei viaggi. Si parte, infatti, dal 25 aprile giorno della Liberazione. La festività, quest’anno, cade di giovedi, un ponte lungo ben quattro giorni.
Giorni che possono diventare una mini vacanza con la possibilità di spostarsi anche all’estero. Il Primo Maggio capitando di mercoledi permette un paio di opzioni ricorrendo sempre ad uno massimo due giorni di ferie.
Da Air France a KML passando per Ryanair
C’è anche il 2 giugno, a completare la ricca carrellata, tra i ponti e i momenti in cui poterci ritagliare un attimo tutto per noi e la nostra famiglia. Ora non rimane altro che dare un amipo sguardo alle offerte per pianificare bene i nostri spostamenti.
In giro per il mondo, infatti, sono tanti gli sconti e le grandi offerte messe a disposizione dalle diverse compagnie. Parliamo non certo di voli charter o compagnie sconosciute ma di marchi consolidati partendo da Ryanair, Air France fino ad arrivare a KML.
Un’attenzioe particolare va, ovviamente, rivolta proprio alla compagni aerea francese. Air France, infatti, festeggia i suoi 90 anni di attività e lo fa insieme ad i suoi clienti con tutta una serie di promozioni e di sconti messi a disposizione durante tutto l’anno.
Si tratta, del resto, di una storia gloriosa per una delle compagni più apprezzate. Parigi, naturalmente, senza nemmeno bisogno di doverlo spiegare, è la meta più scontata di quest’anno per quanto riguarda l’Air France, con voli anche di 119 euro andata e ritorno.
Quest’anno a Parigi, poi, ci saranno le olimpiadi con partenza il 26 luglio, quindi, per chi avesse in programma di farci una capatina l’offerta della compagnia francese è da tenere in considerazione.
Sempre con l’Air France, per chi decide di spostarsi utilizzando la Premium Economy, gli sconti raggiungono anche il 40% con voli verso New York, Bogotà, Tokyo. Non ti serve altro, quindi, che prendere carta e penna e pianificare il tuo prossimo viaggio.