Reduce dal successo di Sanremo, con il terzo posto conquistato, Annalisa è, oggi, una delle cantanti italiane più apprezzate.
Non sono mancate polemiche e gossip legati ad Annalisa durante la sua partecipazione al festival canoro italiano, nella città dei fiori.
Quanto raccontato dal padre della donna, però, lascia i fan increduli: “Annalisa stava diventando grigia aveva la lingua in gola come se la stessa ingoiando”.
Annalisa è viva per miracolo, ecco cosa sarebbe successo
E’ viva per miracolo, dunque, la pslendida cantante italiana le cui canzoni, soprattutto, negli ultimi tempi sono degli autentici successi. Alcuni brani sono divenuti delle hit. La stessa partecipazione a Sanremo 2024 è stata un successo che l’ha collocata sul terzo gradino del podio.
Al di là della posizione in classifica, però, il suo brano, nonostante qualche polemica, in alcuni casi anche del tutto gratuita, è destinato a farci cantare e ballare ancora per tanto tempo. “Sinceramente” è un tormentone di quelli che ti entrano in testa e ti accompagnano per tutta la giornata.
Annalisa, insomma, dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è diventata una icona, entrata nel cuore delle persone con una folta schiera di fan. Per queste ragioni, il racconto del padre, rende tutto ancor più surreale lasciando i suoi appassionati esterrefatti.
Il racconto del papà gela i fan della donna
La donna per fortuna sta bene. Quanto avvenuto, però, le ha fatto rischiare la vita. Viva per miracolo, infatti, non è un modo di dire in questa circostanza. Il racconto del padre gela il sangue nelle vene.
“Annalisa stava diventando grigia e aveva la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando” racconta il signor Elvio, papà dell’artista, in una intervista.
“È sopravvissuta semplicemente perché me ne ero accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta…” le parole del papà di Annalisa fanno capire quanto veramente grosso abbia rischiato la giovane donna.
Qualche attimo di ritardo, un attimo di incertezza e sarebbe potuto succedere l’irreparabile. Il signor Elvio, però, per fortuna ha capito la gravità della situazione e, soprattutto, ha mantenuto il sangue freddo riuscendo, così, ad intervenire.
Annalisa stava soffocando, questo l’episodio avvenuto qualche anno fa ancor prima della partecipazione alla trasmissione della Mediaset con Maria De Filippi. Fortunatamente per la ragazza, però, lìepisodio è avvenuto sotto gli occhi del padre, una persona che ha saputo come reagire e salvare la vita di sua figlia.
I fan dovranno essere grati al signor Elvio negli anni a venire. Grazie al suo intervento, infatti, oggi, sul panorama italiano della musica si può apprezzare un simile talento.