Kate Middleton: il Principe William rompe il silenzio | Ecco tutta la verità

Buckingham Palace, ultimamente, sembra il palcoscenico di una commedia drammatica. Kate Middleton desta preoccupazione con le sue condizioni.

Le condizioni di salute di alcuni membri della famiglia reale sembrano avere colpi di scena infiniti. Tutti con il fiato sospeso rivolto verso le condizioni di Re Carlo e Kate Middleton.

Il Principe Williams
Il Principe Williams

E’ proprio lo stato di salute di quest’ultima, dopo l’operazione, a tenere tutti con il fiato sospeso, sempre pronti a leggere dietro ogni cosa un segnale o un messaggio.

Come sta Kate? Il Principe William rompe il silenzio

Le condizioni di salute di Kate Middleton destano sospetti, sono al centri di varie teorie. La donna, del resto, non sembra ancora tornata alla sua vita di prima, segnale questo, secondo alcuni, che lo stato di salute non sarebbe certo dei migliori.

Da Buckingham Palace, però, è proprio il Principe William in persona, a questo punto, a rompere il silenzio e ad uscire allo scoperto. Le sue dichiarazioni lasciano tutti sbalorditi.

Il Principe William e Kate Middleton, del resto,sono una storia d’amore senza tempo. Sono una delle coppie reali più amate e famose al mondo. La loro relazione ha affascinato le masse sin dalla sua inizio, culminando con il loro splendido matrimonio nel 2011.

La loro storia d’amore ha avuto inizio quando William e Kate si sono incontrati all’Università di St Andrews, in Scozia, nel 2001. Erano entrambi studenti universitari e si sono conosciuti attraverso amici in comune.

Inizialmente, la loro relazione era tenuta segreta, ma è diventata sempre più evidente e il pubblico ne è venuto a conoscenza. La verità è che William e Kate sono stati una coppia molto affiatata fin dall’inizio.

I media hanno spesso paragonato Kate a Lady Diana, la madre di William, per la sua gentilezza e il suo fascino. La coppia ha trascorso molto tempo insieme durante gli anni universitari, dove hanno condiviso appartamenti e hanno partecipato a numerose attività sociali.

Williams e Kate
Williams e Kate

Dopo la laurea, Kate ha lavorato come direttrice marketing per l’azienda dei suoi genitori, mentre William ha intrapreso la sua carriera militare ed è diventato un pilota di elicotteri di salvataggio. Nonostante le loro diverse occupazioni, la coppia è riuscita a mantenere una relazione forte e stabile.

La loro storia d’amore ha subito una pausa nel 2007, quando William e Kate hanno deciso di interrompere la loro relazione. Questo ha causato molta speculazione tra i media, ma alla fine si sono riuniti nel 2008.

Niente più Pasqua per rivedere Kate Middleton in pubblico

Da quel momento, la loro relazione è diventata sempre più solida e nel 2010, William ha proposto a Kate durante una vacanza romantica in Kenya. Il matrimonio di William e Kate, che si è tenuto il 29 aprile 2011, è stato uno degli eventi più attesi e seguiti del secolo. La cerimonia si è svolta nella storica abbazia di Westminster, a Londra, e ha attirato una folla di spettatori da tutto il mondo.

L’abito da sposa di Kate è diventato immediatamente un’icona di stile e la coppia sembrava radiante di felicità. Dopo il matrimonio, William e Kate hanno iniziato a costruire la loro famiglia. Nel 2013, è nato il loro primo figlio, il principe George, seguito nel 2015 dalla principessa Charlotte e nel 2018 dal principe Louis. La famiglia reale è stata molto protettiva nei confronti dei loro figli, cercando di mantenere una certa privacy nella loro vita quotidiana.

Oltre ad essere genitori devoti, William e Kate sono anche molto impegnati nel loro lavoro reale. Si sono concentrati su questioni come la salute mentale, l’educazione dei giovani e il sostegno alle organizzazioni benefiche, con l’obiettivo di fare una differenza positiva nella società. La loro storia d’amore è stata osservata da milioni di persone e ha dato un nuovo slancio alla monarchia britannica.

Per queste ragioni i problemi di salute imporvvisi di Kate, l’operazione e tanto silenzio e mistero destano curiosità e sospetti. Il Principe William si è sentito in dovere, anche perché infastidito da tante teorie, a rompere il silenzio.

I tempi di convalescenza per Kate si allungano, non sarà Pasqua a vederla rientrare nella vita pubblica ed alla normalità, ora si parla di Giugno. Intanto il portavoce del Principe al quale si chiedevano dettaggli in più ha risposto con un categorico: “Il Principe pensa al suo lavoro e non a passare il tempo sui social”.