Con questo prodotto il make up resta perfetto per più di 24 ore! Costa pochissimo, è facile da usare e il risultato è garantito!
Perché spendere un capitale quando il prodotto migliore sul mercato costa meno di cinque euro? Ecco il segreto makeup di cui non potrai più fare a meno!
Il trucco c’è…ma non si vede!
Ogni amante del makeup sogna soltanto una cosa: far durare il trucco il più a lungo possibile! Fino a pochi anni fa per poter ottenere un risultato simile il solo modo per poterlo fare era spendere parecchi soldi in prodotti ottimi, per carità, ma decisamente fuori mercato.
Oggi la soluzione per tutti esiste e si chiama primer. Il primer è un cosmetico che si appone sulle pelle o sulle palpebre prima di applicare il makeup. Esiste un primer per ogni parte del viso: primer occhi, primer labbra e primer viso.
Nella quasi totalità dei casi il primer è un prodotto cremoso e facilmente lavorabile, nel senso che si stende facilmente sulla parte del viso interessata. In moltissimi casi questo prodotto cremoso è incolore ma esistono anche primer colorati che fungono anche da leggerissime BB Cream.
A cosa serve il primer? Serve a far durare il makeup il più a lungo possibile. Il makeup, infatti, si imprimerà sul primer e andrà fissandosi garantendo una lunghissima tenuta.
Il meglio con poco
Concentriamoci sul primer occhi. Il prodotto di cui vi stiamo per parlare è davvero il migliore sul mercato e costa meno di cinque euro! Stiamo parlando del Primer and Shadow di WYCON.
Si tratta, in questo caso, di un primer colorato (la colorazione 03 che abbiamo testato ha un color malva molto tenue). Si presenta in un tubetto in plastica con pennellino applicatore. 14 ml di prodotto ci sono costati appena 3,90 euro.
Come applicarlo
Per prima cosa tieni a mente che il primer occhi Primer and Shadow non va applicato da nessun’altra parte che non siano le palpebre. Non è un correttore e non è un primer viso, va applicato solo ed esclusivamente nei punti degli occhi in cui andremo ad applicare ombretti, matite, eyeliner ed illuminanti.
Basta prelevare pochissimo prodotto e poi distribuirlo sulle palpebre picchiettando con le dita (i più esperti possono anche usare una beauty blender). Fai asciugare e poi procedi aggiungendo i prodotti che vuoi. Ti garantisco che la tenuta del makeup sarà eccezionale. Il trucco resterà perfetto per oltre 24 ore!