Continua l’avventura del programma “L’isola dei Famosi”, non senza colpi di scena. Dopo l’uscita obbligata di Francesco Benigno, novità in arrivo.
Nella puntata di ieri, come era già stato annunciato, non ci sono state delle ulteriori eliminazioni, ma solo delle nomination.
Cinque i concorrenti nominati che rischiano di abbandonare l’isola la prossima settimana.
Uno spettacolo ed uno show dietro l’altro nel programma di Canale 5 “L’isola dei famosi”. Dopo il burrascoso evento che ha portato all’eliminazione di Francesco Benigno, per esser precisi alla sua squalifica, non si fermano però le nomination al programma. Se da un lato, nessun concorrente è stato eliminato, dall’altro lato, nella quarta puntata andata in onda ieri, ci sono state per 5 nomination. Fra questi, uno di loro, la prossima settimana andrà a casa.
Tante le novità in corso di puntata, a partire proprio dall’eliminazione di Benigno e dagli aggiornamenti delle condizioni di salute di alcuni naufraghi, fra i quali Marina Suma che è tornata in gioco nonostante abbai ancora dei dolori alla schiena e alle costole dopo l’infortunio che ha subito.
Dall’altro lato ancora ci sono state anche due novità: due concorrenti ancora indisponibili a causa del loro essersi contagiati con il Covid (Aras Senol e Edoardo Franco) e due nuovi concorrenti entrati nel cast: Sonny Olumati e Rosanna Lodi.
Quello che, però, più interessa tutti è anche chi sono stati i 5 nominati della puntata: sono Artur, Khady, Maité, Peppe e Alvina. Sono personaggi che fanno parte, ormai, di un unico gruppo ma che, comunque, non hanno appianato ancora alcune divergenze fra di loro e si sono trovati, quindi, in sfida e nominati fra di loro.
La puntata, come dicevamo all’inizio, è stata aperta dalla conduttrice, Vladimir Luxuria, con l’opportuno chiarimento circa l’eliminazione di Benigno ma, anche, con altri diversi colpi di scena, quali i racconti personali e non di alcuni naufraghi. Un esempio? Pietro Fanelli ha spiegato perché non ama seguire le regole e Joe Bastianich ha raccontato i dolori della sua famiglia.
Un’isola che non smette mai di stupire.