Aveva+previsto+il+Covid+e+non+solo+%7C+Per+il+nuovo+Nostradamus+ora+sar%C3%A0+peggio
pienosoleit
/2024/05/01/aveva-previsto-il-covid-e-non-solo-per-il-nuovo-nostradamus-ora-sara-peggio/amp/
News

Aveva previsto il Covid e non solo | Per il nuovo Nostradamus ora sarà peggio

E’ da tutti considerato il Nostradamus moderno a differenza, però, dello storico astrologo, le sue profezie si avverano subito poco dopo averle fatte.

Athos Salome’, 36 anni, parapsicologo brasiliano, ha un dono o almeno così sembrerebbe, quello di predire il futuro. Il covid è stata una delle sue profezie più celebri.

Il Nostradamuis moderno Athos Salomè -titanotoday.com

Athos, infatti, da tutti è conosciuto come il mago che predisse il Covid-19, oggi, però, quello che predice fa tremare i polsi al mondo intero.

E’ brasiliano e considerato il Nostradamus moderno

Il giovane parapsicologo brasialino si presenta con un curriculum ed una credibilità davvero degni di nota. In epoca moderna, forse, è l’unico sensitivo ad aver predetto qualcosa che, poi, realmente si è avverato nel giro di poco tempo.

Tra le sue profezie, infatti, ci sono il Corona virus, la morte della Regina Elisabetta e, perfino, l’acquisto di Twitter, la piattaforma social oggi X, da parte di Elon Musk. Con una credibilità simile è chiaro che ogni dichiarazione di questo ragazzo prende un peso diverso.

Le sue ultime profezie, però, sconcertano davvero tutti e lanciano un alone di terrore sul mondo intero. Al Daily Star, infattil il ragazzo si è confessato a cuore aperto parlando di sé e di altri avvenimento, purtroppo, catastrofici che dovranno accadere.

Un giovane di 36 anni, brillante con una certa istruzione, un modello a prima vista, dalla sua bocca, però, escono profezie terrificanti che se avverate potrebbero sconvolgere il mondo.

L’uomo che, fin dall’età di 12 anni, si è reso conto di avere questa sensibilità maggiore e delle capacità di prevedere il futuro parla di come anche la scienza abbia, ormai, accettato le sue doti soprannaturali.

Rischio terza guerra mondiale

Doti che, come lui stesso afferma, provengono da Dio in persona. “Non mi considero un indovino, non ci credo. La scienza ha iniziato a dimostrare che le mie capacità sono reali” così parla di sè Athos, tutti gli esseri umani sono creati a immagine di Dio aggiunge e dice di essere stato scelto, evidentemente, per dare una mano all’umanità mettendola in  guardia su alcuni rischi.

Tra le sue recenti profezie, infatti, una riguarda un blocco totale della teconologia, una sorta di blackout teconologico che riguarderà tutta la terra mettendo in difficoltà l’umanità ed alcuni servizi divenuti oramai indispensabili.

Quello che, però, sconcerta e fa tremare i polsi è la profezia che parla di una sorta di terza guerra mondiale. Più paesi interessati da guerre contemporaneamente che metteranno a dura prova l’umanità ed a serio rischio la sua esistenza.

Da quando Athos, del resto, ha fatto questa profezia bisogna dire che lo scenario mondiale è effettivamente interessato da varie guerre e da diversi focolai che fanno temere il peggio. Russia e Ucraina con un potenziale intervento della Nato ma, soprattutto, la crisi in Medioriente fanno tremare il mondo.

Published by
Rocco Grimaldi