L’Aston Martin di Alonso finisce nel fosso | L’accusa al campione diventa virale. La risposta anche

Pensavamo che era solo una trovata della cantante Shakira contro il suo ex Piquè…ed invece, a quanto pare, una strada ben precisa è stata tracciata davanti.

Infatti, a seguire le orme di Shakira, c’è un’altra cantante che sbanca i botteghini ogni volta che una canzone pubblica.

Fernando Alonso – Taylor Swift

Stiamo parlando di Taylor Swift che, proprio con una canzone, ha punzecchiato e non poco un suo ex. Vediamo di cosa si tratta.

Anche un’altra cantante ci è cascata

Parlare con gli ex, che siano mariti, compagni o fidanzati, a quanto pare non lo si fa più tramite avvocati o lettere, ma anche attraverso mezzi che possano raggiungere quante più persone possibili per non vige più, ormai, la regola che “i panni sporchi si lavano in famiglia”.

Dopo Shakira che con una canzone ha punzecchiato Piquè, il suo ex marito, fuggito con una ragazza più giovane, attraverso una canzone (la cui frase emblematica è stata: “Hai scambiato una Ferrari per una utilitaria”), ora c’è qualcun altro che segue le sue orme.

Stiamo parlando di Taylor Swift, anche lei cantante che sbanca su tutti i fronti quando pubblica una canzone. Sì, perché forse non tutti sanno della sua storia d’amore, durata un anno, con il pilota di Formula 1, Fernando Alonso, finita anche questa in modo brusco.

Punzecchiare gli ex con le canzoni | Dopo Shakira, è la volta di Taylor Swift
Fernando Alonso – photo web source

Come vendicarsi allora di alcune frasi e parole non dette? Semplicemente facendolo attraverso una canzone. Detto fatto: il brano “imgonnagetyouback”, la frecciata proprio ad Alonso da parte della Swift c’è e come. “Piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidata dritta nel fosso, poi sei scappato a nasconderti” – sono queste le parole del brano che hanno fatto alludere direttamente ad un accenno alla storia d’amore fra i due.

Taylor Swift punzecchia Alonso con una canzone

Sì, perché Alonso è pilota proprio della Aston Martin e, questa frase, sarebbe proprio un riferimento ad un comportamento scorretto da lui avuto nei confronti della cantante, cosa che avrebbe portato, probabilmente, alla rottura fra i due.

E Alonso come ha replicato? Semplicemente con un video, dove si vede lui stesso con un tablet in mano e la canzone incriminata in sottofondo. Lui alza la testa, guarda in camera e porta un dito alla bocca, come a dire: “Silenzio”.

Gesti e situazioni che non passano di certo inosservati.