Sarebbero proprio i video delle telecamere ed alcune testimonianze ad inguaiare Fedez, il rapper denunciato, o meglio tecnicamente deferito, alle autorità giudiziarie.
Il rapper, ovviamente, tenta di sminuire l’accaduto rilasciando alcune dichiarazioni. La sua posizione, però, sembrerebbe davvero delicata.
Al vaglio delle autorità giudiziali, dunque, i video delle telecamere nelle quali si vede chiaramente Fedez ed anche alcune testimonianze.
Fedez denunciato: testimonianze e video a suo sfavore
Denunciato per rissa, dunque, il rapper sarebbe, infatti, coinvolto in quello che viene definito il pestaggio di Cristiano Iovino. Nella notte tra il 21 ed il 22 aprile il personal trainer veniva, infatti, assalito e pestato. Si tratta di Iovino l’uomo coinvolto nella causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Il fascicolo aperto in procura dai carabinieri della stazione Moscova di Milano, parla chiaramente di coinvolgimento serio da parte di Fedez nell’aggressione e nel pestaggio.
Cristiano Iovino, intanto, non aveva nemmeno sporto denuncia e quando i militari assieme al 118 si sono recati a casa sua parlò di una aggressione da parte di sconosciuti, riferendosi ad una lite avvenuta all’interno del The Club, locale di largo Foppa.
La dinamica dei fatti, però, non necessita nemmeno della denuncia della vittima e si può procedere d’ufficio. Non solo le telecamere, infatti, ma anche due vigilantes del complesso residenziale dove abita il trainer hanno riconosciuto Fedez tra i presenti al pestaggio.
Il rapper da poco separatosi dalla Ferragni, potrebbe, così, finire in guai seri. Nel locale The Club si saebbe, infatti, consumata una rissa proprio a causa di un commento di troppo su una ragazza in compagni di Fedez.
La rissa nel locale diventata aggressione
La rissa furibonda a stento sedata dalla security del locale, però, non si è conclusa lì. Iovino e gli altri coinvolti, allontanati dal locale, hanno preso direzioni diverse. Poche ore dopo, però, davanti al Citylife di via Traiano a Milano, l’episodio di aggressione e pestaggio nei confronti di Cristiano Iovino.
Un episodio davvero inquietante, un’autentica aggressione, una rappresaglia con degli individui che hanno seguito con un furgone nero il personal trainer fino a casa sua per poi scendere dallo stesso e avventarsi sul malcapitato.
I carabinieri parlano di pestaggio, di aggressione e di lesioni. Iovino, però, dicendo di non aver riconosciuto nessuno non sporse denuncia. A mettere nei guai, oggi, Fedez, a quasi un mese di distanza, però, alcune testimonianze e i video delle telecamere di sicurezza.
Il rapper, però, dal canto suo nega, dicendo che il suo nome viene utilizzato solo per fare notizia aggiungendo: “Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo è andato a ballare. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia”.
Ora, naturalmente, come sempre in questi casi spetta alle forze dell’ordine fare chiarezza e trovare la verità.